obcagesgou Admin replied

359 weeks ago

Alamo - Tredici Giorni Di Gloria

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 è un fatto divertente, ero il bambino nel film, quello nella culla. :) Ho 19 anni ora. i miei genitori mi hanno portato a provare per la parte, in quel momento vivevamo in Texas. Penso di aver fatto solo 80 dollari per questo, ma non ci sono rimasto molto a lungo. I miei genitori dissero che avrei pianto quando avrei dovuto essere felice e sarei stato felice quando avrei dovuto piangere. Ero tutto confuso. Credo strano e divertente suppongo .. e no non sono un'attrice bambina. Sto vivendo a San Antonio, lavorando a un walgreen. Mi sono laureato qui in Texas, ma ho vissuto nel Maryland per la maggior parte della mia vita. Questo film è un grande film, comunque, buon concetto. L'ho visto diverse volte nei miei 19 anni.
Lento e crivellato di inesattezza. Over-looking i suoi difetti questo è ancora un resoconto interessante del famoso ed eroico assedio di Alamo durante la lotta per l'indipendenza del Texas dal Messico. James Arness come Jim Bowie. Brian Keith nel ruolo di Davy Crockett. Alec Baldwin nel ruolo di Col. Travis. Raul Julia come generale Santa Anna. Questo progetto per la TV ha come protagonisti anche David Ogden Stiers, Kathleen York e Jim Metzler. Ottima musica originale di Peter Bernstein.