3a43a2fb81 Parlare di questo film per più di 2 frasi (una delle quali sarebbe & quot; Cool! & Quot;) è più di quanto possa sopportare e più di quanto si aspettino i creatori. Questo non è orrore. È un catalogo stile di vita / consumo realizzato in un batter d'occhio. Il punto principale è quello di mettere le ragazze calde in posizioni minacciose in modo che un gruppo di bei ragazzi possano salvarle. <br/> <br/> Un gruppo di 5 giovani privilegiati, che frequentano la scuola privata (di nuovo licenziati) che hanno una perfetta facce (privilegiati), e corpi perfetti (sì) vestiti perfetti (sbadiglio), e hanno anche poteri magici (idem) godono dei loro privilegi. Questo è ciò che chiami & quot; sovradeterminato. ' Ogni decisione presa dai creatori, sottolinea l'ultima. Variante da qualcuno di questi 6 privilegi era la sola possibilità di fare una trama un po 'più interessante, e molti scrittori lo sanno. <br/> <br/> Non qui. Ogni scena non è altro che un'altra occasione per sottolineare quale di quei privilegi abbiamo intenzione di fantasticare fino a quando la scena successiva arriverà in 4 minuti. Ci sono molte opportunità per ritagliare i giovani uomini a mostrare i loro pettorali. Una scena presenta una chiamata a tarda notte dove Stephen Strait senza camicia e luccicante chiama il suo amico torso nudo e senza camicia Tyler Kitsch. È una lunga fantasia omo-erotica da un gruppo di nazisti del corpo; come una lunga pubblicità di Abercrombie and Fitch, solo con meno profondità. THE COVENANT è una storia divertente e insoddisfatta di 4 discendenti di famiglie di streghe che vivono nel mondo di oggi come normali bambini delle scuole superiori. Per mantenere le loro identità al sicuro dal resto del mondo, formano una società segreta o "alleanza". Devono usare i loro poteri stregoni con saggezza altrimenti saranno consumati da loro e farli invecchiare rapidamente. Questo gruppo di giovani streghe viene improvvisamente minacciato da un quinto membro sconosciuto, che vuole rubare i loro poteri. <br/> <br/> Una variante interessante sulla mitologia delle streghe con alcuni bei momenti di paura e persino, alcune prestazioni decenti del più sconosciuto cast di giovani attori. È la storia che si presta a cose molto più grandi. Così tante cose avrebbero potuto rendere questo film un enorme successo, ma la storia è solo l'esposizione di quello che sembra essere un altro film in franchising. Nonostante tutti gli effetti e poca suspense, il film termina in modo piatto, insinuando un possibile seguito. <br/> <br/> Buono per la visione in una piovosa domenica pomeriggio. Sono sempre uno schifo per film di fantascienza, d'azione, in CGI. Ho scavato Steven Strait in & quot; Sky High & quot ;. Non avevo mai visto Sebastian Stan prima o gli altri. Devo dire, Sebastian Stan, mi ha sconvolto. Ha una faccia che sembra quasi cambiare con certe luci e inquadrature. Sembra che si stia davvero divertendo con questo ruolo! Per il film stesso, concetto interessante, ma sembrava che ci fossero molte domande e / o lacune. Nel complesso, potrei vivere con l'ambiente troppo scuro. I ragazzi erano fantastici, ma mi piacerebbe vederli in ruoli in cui hanno più "portata". Dare loro la possibilità di aprire davvero, vedere cosa possono fare! Riassunto: quattro giovani con poteri soprannaturali vivono la loro vita in un elegante collegio. Parti e avventure e alcune lezioni in mezzo. Ma i ragazzi che provengono da famiglie ricche hanno un segreto. Provengono da famiglie che sono fuggite dalla caccia alle streghe in Europa e hanno poteri soprannaturali. Improvvisamente un altro potere emerge tra loro e li minaccia. <br/> <br/> Commenti: Molto meglio del previsto. Certo, non ci sono sorprese. Nessuna vera suspense di cui parlare. Personaggi e storie lasciati fuori praticamente. Ancora un film molto divertente. Azione decente e buoni effetti speciali, e in qualche modo mi ha sempre interessato per tutto il film. In realtà mi sono divertito e mi aspetto un sacco di attori e attrici nei film del futuro. Non perché le performance impressionanti (in questo film dovrei dire, non le ho ancora viste in un altro) ma attori e attrici sembrano essere popolari con gli agenti di casting … <br/> <br/> 6/10 Penso che il fatto di avere aspettative così basse per questo film sia effettivamente migliorato. Tutti quelli con cui ho parlato di questo film avevano solo brutte cose da dire a riguardo, ma ho deciso che volevo ancora verificarlo e l'ho affittato. Con mia sorpresa non è stata la festa più completa che mi aspettavo che fosse. La media è la parola perfetta per descrivere questo film. La recitazione è nella media, gli effetti speciali sono nella media, la trama è nella media e le poche scene d'azione sono nella media. La media non è male però, questo film è stato divertente senza pensieri, se sei il tipo di persona che può sedersi e guardare un film senza analizzarlo. Se hai mai noleggiato un film e tutti i grandi film sono esauriti, prendi questo. Ma non aspettarti troppo.
obcagesgou Admin replied
359 weeks ago