obcagesgou Admin replied

359 weeks ago

Battaglia All'inferno

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Dopo aver letto le recensioni qui e ripensando ad Hamburger Hill, che era un film vietnamita del tutto decente, ho deciso di fare un tentativo. Ma i paragoni con Salvate il soldato Ryan o la Banda dei Fratelli possono essere raggiunti solo con il sangue e il colore opaco. Questa storia all'inizio è sembrata interessante, ma si è rapidamente deteriorata in un discreto standard di "follia della guerra"; cliché, con vari soldati di vari ranghi che si lamentano di come vengono inviati alla morte ecc. ecc. Sono inclusi anche vari scontri con spavalderia tra il personaggio principale e altri soldati. Le sequenze di battaglia sono grafiche e veloci, ma anche confuse e non focalizzate come in SPR o B di B. Il dialogo è terribile. È ovvio, inventato e pieno di ridicolo machismo. Le esibizioni sono buone quanto il dialogo e la storia le lasceranno essere, specialmente il personaggio di Frank Whaley che ha una sola buona linea in tutto il film, sprecando il suo grande talento secondo me. Un'altra cosa che sento molto fortemente è che l'uso eccessivo di scatti raccapriccianti in questo film è stato molto inutile. Erano usati quasi per compensare eccessivamente la sceneggiatura o qualcosa del genere. Primi piani di un viso soffiato, per esempio, tentando di scuotere e muovere lo spettatore. Ma questi tipi di colpi realistici erano molto più toccanti in Ryan o nei Fratelli, dove venivano usati con grande scopo e abilità. Questo film non mi ha fatto sentire molto per i personaggi, lo scrittore o il regista. È un film di guerra al di sotto della media che cerca disperatamente di essere un grande film di guerra e alla fine è stato un modo abbastanza mediocre di spendere 95 minuti. Li apprezzo cercando di raccontare la storia di una battaglia semi-dimenticata, ma forse prestare attenzione a ciò sarebbe meglio con una storia che non seguiva un vigliacco per tutto il tempo. Se stai cercando un film della seconda guerra mondiale sconosciuto, ignoralo e vai a vedere & quot; A Midnight Clear & quot; che è un film meraviglioso che è stato principalmente trascurato.
Avere 14 anni e avere & quot; Saving Private Ryan & quot; valutato R in Manitoba (praticamente NC-17 solo NC-18), il che significa che non posso introdurlo di nascosto per una terza volta, ho trovato & quot; When Trumpets Fade & quot; un ottimo film per soddisfare la mia correzione cinematografica onestamente grafica. Dal momento che la HBO è illegale in Canada (una sorta di) mi ha fatto molto piacere vedere che & quot; When Trumpets Fade & quot; è apparso in video (ero molto pubblicizzato dopo aver visto un annuncio a piena pagina in Entertainment Weekly).
La prima volta che ho visto questo film era su T.V. più tardi, ho comprato questo film su DVD. Mi mostra il viaggio personale di un essere umano che sta cercando di sopravvivere all'inferno. <br/> <br/> Ti dà un tuffo nella mente umana e il coraggio dei combattenti della Seconda Guerra Mondiale. <br/> <br/> Inoltre mostra la follia della guerra. <br/> <br/> Non sto cercando di confrontare questo film con Salvate il soldato Ryan. <br/> <br/> Questa storia parla di un episodio completamente diverso. <br/> <br/> Salvataggio di Private Ryan è una fantastica storia di guerra. <br/> <br/> Ma quando Fade di Trumpet non è così male come alcune persone cercano di dire e pensare. <br/> <br /> Do questo film all'85%
Un'epica di guerra tesa e spietata che segue David Manning (Ron Eldard), un soldato americano nella seconda guerra mondiale che cerca di ottenere una dimissione per essere mentalmente instabile anche se il suo ufficiale superiore, il capitano Roy Pritchett (Martin Donovan) che lo promuove immediatamente il capo squadra di un plotone in cui tutti i membri sono nuovi e inesperti. <br/> <br/> Le esibizioni qui sono a dir poco eccellenti, le scene di battaglia sono ben eseguite e la fotografia di Thomas Burstyn non è solo cupa, nasconde anche sorprese inaspettate dai tedeschi alle miniere, che sono nascoste nel terreno. <br/> <br/> Il regista John Irvin, che non è estraneo a fare film di guerra efficaci e intelligenti ("Hamburger Hill", & quot; The Dogs of War & quot;) e trasformando il talento grezzo in uno dei migliori, ha fatto un altro classico qui. Ciò che questo film ha in comune con i film precedenti è che uno o alcuni personaggi sono cinici o determinati a sopravvivere. Tuttavia, è un peccato che questo film sia stato realizzato solo per il cavo invece di avere una buona possibilità di ottenere una certa attenzione al botteghino.
Il film segue Pvt. David Manning, nella battaglia di Hurtgon Forrest, è morto per oltre 24.000 persone. Dopo l'uccisione dell'intera squadra, viene promosso sergente e guida un gruppo di nuove reclute per estrarre alcuni cannoni da 88 mm. Dopo la missione è di nuovo promosso al grado di tenente. Durante tutto questo tempo sta cercando di lasciare l'esercito dicendo che è mentalmente instabile. Questo film mostra quanto può essere stupida la guerra e gli ordini. I solder in questo film non sono guidati da patriottismo o lealtà, ma dalla sopravvivenza. I soldati sono mossi dall'istinto di sopravvivenza, e non dal patriottismo come altri film solitamente presenti. Le scene d'azione sono un po 'esagerate. Le esplosioni sono così esagerate, non hai bisogno di una grande esplosione infuocata, con fuochi d'artificio e tutto il resto del mondo per mostrare un'esplosione. Semplicemente non era necessario. I soldati vengono mostrati come persone arrabbiate solitarie e non si piacciono, come gli altri film di guerra.

In WWII Western Germany, Private David Manning reluctantly leaves behind a mortally wounded fellow soldier and searches for survivors from his platoon, only to learn from commanding officer Captain Pr
download The Aeronauts2081 download di film mp4Sniper 3 - Ritorno in Vietnam torrentIl colpo online freeDownload the Power Rangers in Space full movie italian dubbed in torrentReaksiyon full movie download in italian hdBiker Mice from Mars download torrentIllang: The Wolf Brigade sub downloadOperazione Rosebud download di film mp4movie free download in italian
Please log in to post a reply.